Sanremo, non solo Festival

pista-ciclabile-riviera-dei-fiori

Sanremo si è appena concluso, siete riusciti a recarvi al teatro dell’Ariston per vedere la vittoria di Mohamood in poltronissima o  pensate invece di visitare la Riviera dei Fiori in primavera?

Forse non sapevate che Sanremo, oltre per il Festival, è famosa anche per la magnifica pista ciclabile che la attraversa: 24 km in pianura – una rarità in Liguria, credeteci- che conduce da Ospedaletti a San Lorenzo al mare regalandovi degli scorsi stupefacenti. Potrete trovare info al sito https://www.pistaciclabile.com/.

Se volete godervi le due anime della Liguria, le colline e il mare, e affrontare percorsi più impegnativi vi consigliamo di noleggiare delle biciclette elettriche, con le quali potrete arrampicarvi lungo i sentieri più ripidi senza sforzo.

Nel link a seguire trovare info su ben 130 percorsi ciclabili, divisi per categoria:                                     https://www.piste-ciclabili.com/regione-liguria

Se desiderate informazioni su tour accompagnati per scoprire le perle nascoste della nostra regione o per avere informazioni sul noleggio di biciclette, scriveteci alla mail info@treecycle.eu!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>